Tutto comincia dalla buona organizzazione degli ambienti di lavoro.
DAMS vi aiuta a gestire lo spazio a disposizione, studiando le soluzioni ottimali per la suddivisione e la creazione di settori funzionali al flusso lavorativo.
Offriamo un servizio completo, dalla progettazione all'installazione garantendo professionalità, tempi brevi e cura nei dettagli.
La divisione degli ambienti è il primo passo nella creazione di un ambiente di lavoro ben organizzato, funzionale e confortevole.
DAMS ascolta le esigenze specifiche di ogni azienda e professionista e collabora per la realizzazione degli spazi lavorativi, rispettando le necessità e mirando alla migliore soluzione possibile.
Le strutture proposte sono di diverse tipologie per poter gestire ogni situazione e rispettare le possibilità di spesa.
La progettazione e le realizzazioni di DAMS sono rigorosamente su misura, studiate per il cliente e il suo lavoro.
Le pareti
- possono essere vetrate o cieche o diversificate per ambienti e funzione;
- hanno uno spessore ridotto rispettando sempre gli standard di isolamento termico e acustico;
- sono studiate per integrarsi perfettamente negli spazi, con la realizzazione, se necessario, di elementi su misura;
- sono curate nei dettagli per soddisfare anche le esigenze in situazioni particolari, legate, ad esempio, ad ambienti ed elementi esistenti (finestre, aperture, controsoffitti, sagome, mobili, ecc.).
DAMS cura inoltre con particolare attenzione gli aspetti formali ed estetici dei propri progetti, essendo le strutture il primo elemento caratterizzante dello spazio e il punto di partenza per la realizzazione di un ambiente di lavoro, oltre che funzionale, piacevole e curato nel design.
Le pareti attrezzate consentono di sfruttare le strutture divisorie per le esigenze di organizzazione dell’ambiente lavorativo.
Armadi, mobili e librerie possono essere integrati nella suddivisione degli spazi per svolgere una doppia funzione: strutturale e organizzativa.
DAMS studia progetti adeguati alla situazione esistente e propone soluzioni che permettono di creare gli spazi necessari al flusso di lavoro e allo stesso servirli con elementi d’arredo dedicati allo stoccaggio.
Utilizzare il mobilio per la creazione degli ambienti di lavoro è una soluzione che presenta molteplici vantaggi.
È un intervento non invasivo, non comportando opere murarie.
Ottimizza lo spazio a disposizione, senza sprechi.
Consente un risparmio economico, grazie alla multifunzionalità degli elementi.
Guarda al futuro, poiché la flessibilità degli elementi d’arredo permette un loro riutilizzo nella riorganizzazione degli spazi.
DAMS aiuta a migliorare il comfort dell’attività lavorativa proponendo diverse soluzioni per l’isolamento acustico degli ambienti.
Per poter svolgere al meglio il proprio lavoro, occorre mitigare il più possibile gli elementi di disturbo.
Il rumore è sicuramente uno dei fattori più disturbanti e deleteri per la serenità di chi lavora.
Nella molteplicità delle situazioni, DAMS studia gli accorgimenti correttivi per ottenere una migliore acustica sia in termini di fonoisolamento che di fonoassorbimento.
Le nostre proposte consentono un miglioramento del comfort acustico, fornendo anche un’occasione per l’arredamento degli ambienti, prestando particolare attenzione agli aspetti formali ed estetici delle soluzioni proposte.
Per i locali di produzione DAMS propone strutture e box uffici che si integrano negli spazi senza la necessità di ricorrere ad opere murarie.
Sono soluzioni economiche e funzionali che in tempi brevi consentono di creare ambienti di lavoro ottimizzati per le realtà esistenti e le esigenze specifiche di ogni azienda.
Le strutture realizzate da DAMS sono resistenti e durevoli, senza rinunciare al comfort. Si presta infatti particolare attenzione, sia in fase di progettazione che di realizzazione, agli aspetti legati all’isolamento termico e acustico degli ambienti, perché lo svolgimento dell’attività lavorativa sia sereno e produttivo.